UPLOAD, SHARE, PRESERVE MUGEN FOR ETERNITY!
a missing category? request it here.

Page 20 of 38 FirstFirst ... 10151617181920212223242530 ... LastLast
Results 381 to 400 of 757
    121
    Uploads
    23
    Comments
    122

Default Re: -The Italian Zone-

Quote Originally Posted by Enzo25 View Post
    ...si fermano a metà...ne cominciano un altro...e vanno avanti così all'infinito.
    Tipo chuchoryu?

435
    Uploads
    63
    Comments
    730

Quote Originally Posted by handaehan View Post
    Tipo chuchoryu?
    ...Tipo XD
    https://mugenarchive.com/forums/customsignaturepics/sigpic31181_9.gif

1,715
    Uploads
    2746
    Comments
    1634

Il sito probabilmente perderà non solo il caro v*****o Oldgamer...ma anche molti altri "Valorosi users"...visto e considerato come vengono trattati quelli che cercano veramente di aiutare gli altri...al contrario di alcuni membri dello staff...che invece di fare il loro "lavoro" insultano gli altri e non fanno una beatissima...ma ovviamente non facciamo nomi...

Sedicenni? conosco sedicenni molto piu maturi di questi qua...(tra cui, il v*****o me stesso)
    il livello di maturità medio del sito è Molto inferiore ai 14 anni...

-Riferimenti a persone, animali o microbi che abitano il sito è puramente casuale.
    No Enzo,facciamoli i nomi! E fosse solo quello! Non ti sei chiesto perche non posto piu nulla sul sito? Ci sono molte cose sbagliate qui e partono da molto in alto.

435
    Uploads
    63
    Comments
    730

Certo che lo so...

E facendo nomi..che concludiamo??
    Nulla, te lo dico io...
    tanto con le nostre opinioni, ci si puliscono il culo!

1,715
    Uploads
    2746
    Comments
    1634

Certo che lo so...

E facendo nomi..che concludiamo??
    Nulla, te lo dico io...
    tanto con le nostre opinioni, ci si puliscono il culo!
    Probabilmente e vero ma quello che mi rende davvero triste e che alcuni ragazzi (non facciamo i nomi!) che reputo in gamba e fanno parte dello staff quando c'e da dire ofare qualcosa di davvero imporatante non prendono mai posizione. Non e triste questo? Specialmente per loro stessi

435
    Uploads
    63
    Comments
    730

Quote Originally Posted by Manuz View Post
    Probabilmente e vero ma quello che mi rende davvero triste e che alcuni ragazzi (non facciamo i nomi!) che reputo in gamba e fanno parte dello staff quando c'e da dire ofare qualcosa di davvero imporatante non prendono mai posizione. Non e triste questo? Specialmente per loro stessi
    Triste? certamente...

E secondo te, quelli che si sono "conquistati" i loro titoli...si danno la zappa sui piedi?
    no, non credo proprio...

1,715
    Uploads
    2746
    Comments
    1634

Triste? certamente...

E secondo te, quelli che si sono "conquistati" i loro titoli...si danno la zappa sui piedi?
    no, non credo proprio...
    Zappa sui piedi? Per un sito? Scegliere e cosi semplice! Basta prendere una decisione,tipo ora mi scollego e...bye bye naziarchive!

435
    Uploads
    63
    Comments
    730

E si vede che per alcuni di loro è importante...tipo un traguardo nella vita...che ne so io?

mulambo is offline user banned for repeated defamation, spreading plain lies with clear intent to damage people's reputation and/or ruin people's motivation Banned
    Toxic
    1,830
    Uploads
    70
    Comments
    55

Eh da questo punto di vista ammetto di aver fallito ben due volte, il primo proj non mi sono neanche azzardato ad iniziarlo (si chiamava Master Count, avevo fatto un sito ma gli strunz di Mugen Gayld mi hanno distrutto il sogno in partenza), il secondo è terminato per eccessiva ambizione (si chiamava OriMuGa)... fortunatamente i successivi 3 (o 2.5) sono andati bene (nonostante il limitato successo) ed è stata la conferma della regola "Se vuoi qualcosa fatta bene devi fartela da solo" (ed è una fortuna che sia andato bene con la collab di JonKK e OldGamer, tutto sommato). E' brutto essere individualisti. A volte vorrei essere più squadrista, ma cose come il linciaggio (tipico di ogni squadrismo) mi danno il disgusto. F*ck the bullies.

138
    Uploads
    9
    Comments
    74

allora, innanzitutto buonasera a tutti. anche se già martedì, buon inizio di settimana, spero sia stato meno traumatico del mio ahahaha, ma lasciamo stare i dettagli. Ho letto su e la situazione è un pò grigia (sono ottimista, se è nera sarebbe tragica qui per me). Di sicuro, la situazione di questo sito mi stupisce ma non troppo. Ogni persona al potere, salvo pochissime eccezioni, inizia la sua tirannia e per difendersi dagli altri inizia lotte di potere. Tanto chi si fa male siamo noi altri. Nel mio piccolo, in passato sono stato mod e anche admin ed ho sempre cercato di essere equilibrato e giusto. tollerante per lo più ahahah. Anche sul chan discord cerco sempre di calmare le acque. Qui vedo che c'è una brutta situazione in atto, ma anche se sfogarvi a parole può allentare la tensione, resta il fatto che i più tendono a preservare il proprio potere e le proprie posizioni, fregandosene del buon senso o di fare "ciò che è più giusto". E' una triste verità sempre presente. Sta a noi fare la differenza. Salire al potere e rischiare in prima persona. Nulla è impossibile, anche il sistema più corrotto può essere sistemato. O resettato :P

Detto questo, mi spiace per OG ma già quando ha iniziato aveva la famiglia cui badare e i nipotini a trovarlo ogni tre e quattro :D Poi ha avuto l'infarto (se ricordo bene, altrimenti era un altro tipo di grosso problema al cuore) e quindi ha fatto quello che poteva fino ad ora. Per lui l'avventura in questo mondo si è conclusa, ha problemi più grossi cui pensare e probabilmente terrà questo mondo nel cuore come un piacevole momento della sua vita :P Va bene così.
    @mulambo: ricordo benissimo la tua avventura con Ori Mu Ga (Original Mugen Game? non ricordo bene se era così o meno). Ricordo il sito, le cose che c'erano su, il tuo Karl che già avevi presentato (penso su bdimension) e - non voglio sbagliare qui - il forum che era piuttosto frequentato. Poi boh, avendo una marea di forum da seguire all'epoca non ricordo perché sia andato tutto a p*****e..
    Mi è dispiaciuto perché il proj meritava. Ma vabbé. Del tuo precedente non ho memoria, probabilmente il titolo l'avrò pure letto all'epoca sul forum della gilda ma non l'avrò ritenuto importante. Poi vabbé. Sono con te nel "F*ck the bullies" perché i bulli non devono vincere ogni volta. MMV è un triste esempio. E non vorrei vedere anche questo gigantesco forum-archivio andare in malora per gente che se ne frega altamente di tutto purché possa continuare a scaldare la propria poltrona

Per il resto, non pensateci più. Pensiamo a godere della gioia che ci porta questo mondo. Un paio di idioti non possono rovinarci la giornata giusto?
    I'm a sprite artist and, mainly, a stage creator..
    You can see my stuff on "Kain The Supreme: the Realm" and on "CvG United"
    ...and that was alot of time ago. the old CVG was renamed later on in CrusaderCast, and now it's down, sadly
    I had a chance to create a site for my stuff, but i was a bit lazy on the updates, so there i have only some stuff, for the rest i like more having them hosted in forums i like
    ..but if you want to give it a look, here we go

-The Myth Labs-

...currently on ALOT of projs... <- yeah, still the same here XDD

121
    Uploads
    23
    Comments
    122

Penso che sarei d'accordo con voi se avessi la benchè minima idea di cosa diavolo stia succedendo
    Sono qui solo da un paio di mesi, perdonatemi

Penso che sarei d'accordo con voi se avessi la benchè minima idea di cosa diavolo stia succedendo
    Sono qui solo da un paio di mesi, perdonatemi
    Succedono cose di questo tipo:
    https://www.youtube.com/watch?v=rbBX6aEzEz8

121
    Uploads
    23
    Comments
    122

Quote Originally Posted by Leon72 View Post
    Succedono cose di questo tipo:
    http://youtube;rbBX6aEzEz8
    Gli admin sono in realtà dei rettiliani?

Gli admin sono in realtà dei rettiliani?
    Probabilmente solo qust'uomo conosce la verità:
    http://youtube;Nl7PGtswi84
    Una verità soggettiva,ovviamente!

19
    Uploads
    0
    Comments
    19

Ciao regaz mi chiedevo come devo settare i comandi su mugen, ad esempio se nelle movelist di un personaggio ci sono dei tasti che settando dal game non ci sono come devo fare? spero di essermi spiegato bene, grazie :)
    --Up
    Vorrei capire anche perchè se setto alcuni tasti, quando gioco non funzionano, se ne setto di diversi le mosse funzionano, non capisco perchè
    Last edited by Trancho; 4th March 2018 at 20:19.

Quote Originally Posted by Trancho View Post
    Ciao regaz mi chiedevo come devo settare i comandi su mugen, ad esempio se nelle movelist di un personaggio ci sono dei tasti che settando dal game non ci sono come devo fare? spero di essermi spiegato bene, grazie :)
    --Up
    Vorrei capire anche perchè se setto alcuni tasti, quando gioco non funzionano, se ne setto di diversi le mosse funzionano, non capisco perchè
    Onestamente non ho capito esattamente cosa non riesci a settare e/o cosa non ti funzioni correttamente.Per giocare usi la tastiera o un joypad/joystick?

26
    Uploads
    3
    Comments
    86

Ciao ragazzi, purtroppo è dal 26 Gennaio che non ho il portatile ed è per questo che sono sparito, stò scrivendo da un v*****o 32bit che fà letteralmente schifo, il portatile stà dal tecnico che deve semplicemente cambiare una ventola ma malgrado ciò è già passato 1 mese e non ha fatto nulla, detto questo buonanotte a tutti, spero di riprenderlo prima che mi caschino le noci :P :D

435
    Uploads
    63
    Comments
    730

--Up
    non so se ti sarà d'aiuto ma...

1-Apri mugen
    2-con la tastiera vai nelle opzioni
    3-nelle opzioni trova e apri "input config"
    4-vai dove è scritto "Joystick"
    5-se usi un controller/joypad metti "enabled"...se usi la tastiera metti "disabled"
    6-poi entra in: "Key Config" se usi la tastiera...o in "Joystick Config" se usi il joystick
    7-dopo che sei entrato in uno dei 2...clicca enter sulla prima scelta "config all"
    8-inserisci in ordine tuoi comandi (P.S. - A,B,C sono rispettivamente Calcio Leggero,medio,pesante...invece X,Y,Z sono Pugno leggero,medio,pesante...mentre "start" sarebbe il tasto per il "taunt")
    9-dopo che hai finito, con ESC vai sul menu delle opzioni principali e trova "Load/Save"...cambia quel "load" in "save" cliccando destra e poi clicca enter/start.
    10-Tutto fatto...ora dovresti poter giocare...

spero di essere stato d'aiuto..
    Se, non ti è chiaro, puoi tranquillamente contattarmi.

19
    Uploads
    0
    Comments
    19

Grazie per le risposte! Allora cerco di spiegarmi meglio, uso la tastiera, uso il metodo di enzo per settare i comandi il mio problema è questo: se ad esempio per A B C setto A S D quando gioco il personaggio resta fermo, non prende i comandi, se setto tasti diversi come H J K quando gioco funziona perfettamente, uso mugen fighing jam 1.1b, potrebbe essere un bug legato a questa versione? Grazie

435
    Uploads
    63
    Comments
    730

Grazie per le risposte! Allora cerco di spiegarmi meglio, uso la tastiera, uso il metodo di enzo per settare i comandi il mio problema è questo: se ad esempio per A B C setto A S D quando gioco il personaggio resta fermo, non prende i comandi, se setto tasti diversi come H J K quando gioco funziona perfettamente, uso mugen fighing jam 1.1b, potrebbe essere un bug legato a questa versione? Grazie
    Allora, io ho appena provato su mugen 1.1 i tasti A S D come comandi della tastiera
    e ho notato che tutti questi tasti muovono il personaggio avversario: W, A, S, D, R, T, Y, F, G, H, U
    ma onestamente non so come si fa a disabilitarli o a cambiarli...