UPLOAD, SHARE, PRESERVE MUGEN FOR ETERNITY!
a missing category? request it here.

Page 1 of 38 12345611 ... LastLast
Results 1 to 20 of 759
    139
    Uploads
    9
    Comments
    75

Grin -The Italian Zone-

Hi all, i'm Hekathontreides aka Heka, here registered in the 2010, thus Heka2010 :P
    And, i'm Italian. Thus...
    Ciao a tutti!

Questo spazio vuole essere un modo per scoprire quanti di noi sono presenti su MugenArchive. Ogni tanto ne scopro uno e mi farebbe piacere se potessimo parlare nella nostra lingua.. Anche per smorzare questo inglese usato ovunque (alle volte penso in inglese e non riesco a trovare le parole in italiano! è grave!) ahahahah

Forza gente! Unitevi a me in questa zona italiana xDD

- For those who read only english, sorry about it .
    I'm a sprite artist and, mainly, a stage creator..
    You can see my stuff on "Kain The Supreme: the Realm" and on "CvG United"
    ...and that was alot of time ago. the old CVG was renamed later on in CrusaderCast, and now it's down, sadly
    I had a chance to create a site for my stuff, but i was a bit lazy on the updates, so there i have only some stuff, for the rest i like more having them hosted in forums i like
    ..but if you want to give it a look, here we go

-The Myth Labs-

...currently on ALOT of projs... <- yeah, still the same here XDD

Default Re: -The Italian Zone-

Quote Originally Posted by Heka2010 View Post
    Hi all, i'm Hekathontreides aka Heka, here registered in the 2010, thus Heka2010 :P
    And, i'm Italian. Thus...
    Ciao a tutti!

Questo spazio vuole essere un modo per scoprire quanti di noi sono presenti su MugenArchive. Ogni tanto ne scopro uno e mi farebbe piacere se potessimo parlare nella nostra lingua.. Anche per smorzare questo inglese usato ovunque (alle volte penso in inglese e non riesco a trovare le parole in italiano! è grave!) ahahahah

Forza gente! Unitevi a me in questa zona italiana xDD

- For those who read only english, sorry about it .
    Io ho il problema contrario...pensando in italiano non riesco ad adattarmi ad una grammatica primitiva come quella inglese (senza offesa per gli anglofoni). Heka ho una domanda per te,nuovi progetti "in cantiere"?

139
    Uploads
    9
    Comments
    75

Oh, ne ho diversi. Non è un problema accennare ad alcuni di loro. Per altri invece terrò il completo riserbo perché ci tengo vengano bene e siano una sorpresa. Principalmente stages comunque.

In cantiere, a parte i personaggi cui ho lavorato tuttora in programmazione (come Toxin, Captain Britain e Dum Dum Dugan), ho una schiera di stages praticamente pronti in attesa di essere programmati. Alcuni destinati ad arricchire le scarse risorse che i nuovi stage makers hanno a disposizione, quindi OpenSource, ed altri un pò più complessi ma pur sempre originali. Vorrei poterli avere sia per 1.0 e 1.1 che per winmugen, visto che quella versione mi è rimasta nel cuore e tutt'ora possiedo diversi giochi "winxp".

Oltre a questo ho riesumato un v*****o progetto del 2014, continuazione di un'idea legata ai primissimi stages rilasciati da me e Kain The Supreme. Roba che vi farà mettere le mani nei capelli per la quantità di lavoro impiegatoci :P

Infine ho in mente di ricreare diversi stages in Capcom style che per lungo tempo sono stati abbandonati in quanto v*****otti. Stages come quello di Cammy White dal Super Street Fighter Turbo Revival, per citarne uno.

Poi vabbé, sto aggiornando i miei v***** stages rimediando a piccoli dettagli che ho notato solo di recente. Aggiungere qualche animazione, e via dicendo.

Ahimé, nulla che possa finire per Halloween. Ho davvero troppo poco tempo per quest'evento. Ci terrei a far qualcosa ma a meno di un miracolo, non vedo come...

...and that was alot of time ago. the old CVG was renamed later on in CrusaderCast, and now it's down, sadly
    I had a chance to create a site for my stuff, but i was a bit lazy on the updates, so there i have only some stuff, for the rest i like more having them hosted in forums i like

-The Myth Labs-

28
    Uploads
    3430
    Comments
    9003

@Heka2010, ho dovuto spostare questo argomento alla sezione internazionale. È tutto okay con te?
    http://mugenarchive.com/forums/customsignaturepics/sigpic35401_1.gif

Faça do dia de hoje o melhor dia da sua vida.

Oh, ne ho diversi. Non è un problema accennare ad alcuni di loro. Per altri invece terrò il completo riserbo perché ci tengo vengano bene e siano una sorpresa. Principalmente stages comunque.

In cantiere, a parte i personaggi cui ho lavorato tuttora in programmazione (come Toxin, Captain Britain e Dum Dum Dugan), ho una schiera di stages praticamente pronti in attesa di essere programmati. Alcuni destinati ad arricchire le scarse risorse che i nuovi stage makers hanno a disposizione, quindi OpenSource, ed altri un pò più complessi ma pur sempre originali. Vorrei poterli avere sia per 1.0 e 1.1 che per winmugen, visto che quella versione mi è rimasta nel cuore e tutt'ora possiedo diversi giochi "winxp".

Oltre a questo ho riesumato un v*****o progetto del 2014, continuazione di un'idea legata ai primissimi stages rilasciati da me e Kain The Supreme. Roba che vi farà mettere le mani nei capelli per la quantità di lavoro impiegatoci :P

Infine ho in mente di ricreare diversi stages in Capcom style che per lungo tempo sono stati abbandonati in quanto v*****otti. Stages come quello di Cammy White dal Super Street Fighter Turbo Revival, per citarne uno.

Poi vabbé, sto aggiornando i miei v***** stages rimediando a piccoli dettagli che ho notato solo di recente. Aggiungere qualche animazione, e via dicendo.

Ahimé, nulla che possa finire per Halloween. Ho davvero troppo poco tempo per quest'evento. Ci terrei a far qualcosa ma a meno di un miracolo, non vedo come...

Interessante...conoscendo la qualità dei tuoi lavori,non vedo l'ora di poter ammirare i tuoi progetti futuri. Il tempo,non è un problema,anzi,sempre meglio portare avanti un progetto alla volta e completarlo al meglio,che iniziare 40 progetti differenti e non portarne a termine nessuno...cosa che accade fin troppo spesso a molti altri autori o pseudo tali.

139
    Uploads
    9
    Comments
    75

@kater15 : no, nessun problema, io non ho visto la zona internazionale e così ho inserito il topic nella zona non mugen. tranquillo anzi, grazie
    @Leon72: grazie, spero di poter mostrare qualcosa a breve. E sì, in passato preso dall'entusiasmo, anche io sono ricaduto in quella categoria, davo una mano a tutti ed alla fine mi sono trovato a dover abbandonare un sacco di progetti ed idee. ora si va piano, si fanno le cose una alla volta ahahaha meglio così. In fondo sono fautore e sostenitore del motto "quality needs time", per me la qualità superà di gran lunga la quantità.

Certo, se riuscissi ad avere entrambi, qualità in quantità, sarebbe meglio, ma si fa quel che si può

-The Myth Labs-

@kater15 : no, nessun problema, io non ho visto la zona internazionale e così ho inserito il topic nella zona non mugen. tranquillo anzi, grazie
    @Leon72: grazie, spero di poter mostrare qualcosa a breve. E sì, in passato preso dall'entusiasmo, anche io sono ricaduto in quella categoria, davo una mano a tutti ed alla fine mi sono trovato a dover abbandonare un sacco di progetti ed idee. ora si va piano, si fanno le cose una alla volta ahahaha meglio così. In fondo sono fautore e sostenitore del motto "quality needs time", per me la qualità superà di gran lunga la quantità.

Certo, se riuscissi ad avere entrambi, qualità in quantità, sarebbe meglio, ma si fa quel che si può
    Le qualità non ti mancano.Questo è certo!

1,715
    Uploads
    2746
    Comments
    1634

Ok! Pagina taggata tra i preferiti!

mulambo is offline user banned for repeated defamation, spreading plain lies with clear intent to damage people's reputation and/or ruin people's motivation Banned
    Toxic
    1,830
    Uploads
    70
    Comments
    55

ahah Heka come va?
    ci sono tanti di quegli utenti italiani che chissà dove saranno ora come ora... Slayergatsu, ThePizzaman, Madness, Voronwe, Speculum, Pegaso, Rikard...
    ma vabè il passato è il passato e non si può vivere di nostalgia... sarei solo curioso di sapere a cosa loro "are up to" (eccolo l'inglese che si insinua nella nobile lingua XD)
    Last edited by mulambo; Oct 27, 2017 at 23:03.

Buonasera... o meglio dire Buonanottata a tutti amici e programmatori mugenisti :-)

Che bello parlare un po' di Italiano XD

139
    Uploads
    9
    Comments
    75

mulamb0, bello vederti qui! qui da me più o meno ok, spero ti vada tutto bene.
    Di "mugenisti" italiani ce ne sono, ma sono par*****o sparsi... a noi l'arduo compito di scovarli e riunirli xDD
    La v*****a crew di bdimension creava un bell'ambiente, ma la vita va avanti.. qui non si sta poi così male dai xD

Di loro ho contatti solo con Voronwe e The Pizzaman, gli altri sono pressoché spariti...

ciao kid. buonanottata pure a te (e sì, ci voleva!)

-The Myth Labs-

19
    Uploads
    0
    Comments
    4

Ciao a tutti, e grazie dell'invito!!! Scusate se non posto molto qui. A dir la verità non posto attualmente in nessun forum, ma sono ancora attivo!!! Principalmente ero un collezionatore di rari char ed ero presente su Mugenation. Poi iniziai a programmare qualcosa a livello amatoriale editando Batman Snes...una versione privata, e poi insieme ad AlexBunton87 provai a fare il mio primo char, ke mai fu rilasciato, la mitica Birdy, la segretaria di Sabretooh. Dopo quel tentativo, con alcuni sprite trovati in rete in un sito abandonato, iniziai a fare TEN...da Batman Beyond! Una vera impresa, fortuna ke erano solo 3 sfumature, e riuscii a fare strane animazioni. Essi le animazioni....ke sembrerà strano, ma forse mi riuscivano meglio!! Con un pò di aiuti da altri coder, e con l'aiuto sempre di Alexbunton finalmente rilasciai TEN il ns primo CHAR! Bè poi il resto penso lo sappiate, da li poi vennì coinvolto nel Symbiote GAME, e in altri progetti Marvel e Dc e di li a poco diventai un coder a tutti gli effetti, anche se cmq ho ancora tanto da imparare! I miei attuali wip sono par*****...ed alcuni li ho già postati in questo forum.

139
    Uploads
    9
    Comments
    75

Ciao daraku, fa piacere averti qui ;)
    ehi ma alex che fine ha fatto? è un pò che non si fa più vedere...

-The Myth Labs-

Io adoro il retrogame. Il mio primo char fu un disastro dal mio punto di vista. Feci Billy Lee prendendo come base Kung Fu Man, ma non conoscevo il modo di creare mosse ne come si usava paint shop pro. venne di colore blu sbiadito con qualche animazione un po' così così e dei buchi nel petto ma tutto sommato fu il mio primo char e ancora lo adoro

Poi mi misi al lavoro su me stesso. presi la mia testa, la incollai sul busto di Stryker e gli misi le gambe di Cage, non venne poi tanto male ma volevo imparare di più... dopo alcuni personaggi abbastanza standard (Shadow di Shadow Fighter e Awesome Goro ( un char con le animazioni migliorate di Goro) imparai a creare le mosse e il mio primo personaggio amalgam fu Bionic Commando del 1987... gli inserii l'arpione di Scorpion il risultato mi piacque tanto che creai molti altri personaggi. Uploadati tutti in questo sito... devo dire che ancora oggi imparo sempre qualcosa... ah sono un autodidatta, di solito non mi arrendo fino a quando non ottengo ciò che voglio

15
    Uploads
    16
    Comments
    44

Finalmente mi sento a casa!

Quote Originally Posted by TheJeepsy View Post
    Finalmente mi sento a casa!

TheJeepsy sei il benvenuto!

Salve ragazzi, vi ringrazio tutti per l'invito, io non sono capace a fare ne sprite e animazioni, ricoloro quando posso sprite o altrimenti chiedo aiuto a qualcuno di voi che come sempre siete gentilissimi e fantastici; io sono un fan di Mortal Kombat e di KOF; comunque concordo fa piacere ogni tanto parlare nella nostra lingua. Un abbraccio e a presto ragazzi! ;)

27
    Uploads
    3
    Comments
    89

Presente, ciao a tutti.

Ragazzi comincio subito a rompervi le scatole: ho una domanda sul Mugen riguardante gli order: il numero massimo è fino ad 8 giusto? C'e un modo per aumentare questo?

101
    Uploads
    16
    Comments
    155

Quote Originally Posted by Chinese View Post
    Ragazzi comincio subito a rompervi le scatole: ho una domanda sul Mugen riguardante gli order: il numero massimo è fino ad 8 giusto? C'e un modo per aumentare questo?
    Intendi la schermata di selezione dei personaggi?